Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Cronaca lunedì 05 febbraio 2018 ore 16:39

Crolla un terrazzo in una casa popolare

foto Facebook Sei di Montaione

E' successo la scorsa notte a Montaione. Ordinanza del Comune per vietare l'utilizzo dei balconi di tutto l'edificio



MONTAIONE — Nel corso della notte il terrazzo di un appartamento situato al secondo piano di un condominio di edilizia popolare ha ceduto staccandosi di netto dalla facciando e finendo su quello sottostante. Nessuno è rimasto ferito ma l'amministrazione comunale ha immediamente emanato un'ordinanza per vietare l'utilizzo dei terrazzi di tutto il palazzo in attesa di verificvare la stabilità delle strutture.

I primi accertamenti sono già iniziati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca