Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca martedì 02 dicembre 2025 ore 18:15

Due giorni nel bosco con l'auto impantanata nel fango

Un uomo di 80 anni è stato ritrovato sano e salvo dopo due giorni di ricerche. A lanciare l'allarme, domenica sera, era stato il figlio



MONTAIONE — Perso nei boschi tra Montaione e San Miniato e con l'auto impantanata nel fango, un uomo di 80 anni di Reggello è stato ritrovato sano e salvo dopo due giorni di ricerche. A lanciare l'allarme, domenica sera, era stato il figlio: lo aveva chiamato spiegandogli la situazione, di essersi perso nella zona di Corazzano. Intorno alle 20, però, le comunicazioni si erano interrotte, forse a causa dell'esaurimento della batteria del telefono.

Le ricerche hanno coinvolto carabinieri i vigili del fuoco e volontari. La svolta nelle ricerche è arrivata nel primo pomeriggio di oggi,  quando l'uomo è stato individuato da un elicottero dei carabinieri in una strada sterrata, in un'area isolana nella zona di Collegalli.

Fortunatamente, nonostante i due giorni passati all'aperto e con la sua auto come unico riparo, '80enne, è apparso in buone condizioni. Una volta raggiunto dai carabinieri, è stato portato all'ospedale di Empoli dove ha riabbracciato la sua famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La struttura in fiamme era estesa per circa 300 metri quadri. Spenti i materiali, i vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto essere decontaminati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità