Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Attualità lunedì 08 gennaio 2024 ore 19:20

Alluvione, sprint finale per chiedere i danni

alluvione

C'è ancora tempo per privati e imprese per avanzare richieste di contributo. E' possibile anche per auto, moto e alcuni elettrodomestici



TOSCANA — Sprint finale per le richieste di contributo a seguito dei danni riportati nell'alluvione di Novembre: c'è tempo fino al 19 Gennaio sia per privati che per attività produttive delle province colpite e inserite nello stato d'emergenza nazionale.

E c'è una novità: "Ho voluto inserire la richiesta di ulteriori danni subiti a beni mobili registrati e non registrati come auto, moto, lavatrici e televisori per supportare il più possibile i cittadini colpiti", annuncia tramite i suoi canali social il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Per i privati si accede al servizio online all’indirizzo servizi.toscana.it/formulari, per le attività produttive si accede su bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze.

Sempre attiva anche in questo caso fino al 19 Gennaio la procedura per richiedere il contributo mensile di autonoma sistemazione per le persone e nuclei familiari che risiedevano e dimoravano nell'abitazione allagata, franata o danneggiata in tutto o in parte in modo da renderla temporaneamente non utilizzabile o sgomberata.

Sul portale https://www.regione.toscana.it/alluvione2023 domande e Faq utili aggiornate per la compilazione dei servizi online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità