Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità mercoledì 29 ottobre 2014 ore 21:57

Un "murales" alla ex Montecatini

Lo hanno realizzato i ragazzi che hanno partecipato ai laboratori del Ciaf e del museo Benozzo Gozzoli, coordinati dall'artista Skim



CASTELFIORENTINO — I quindici allievi hanno impiegato quattro per realizzare l'opera sul muro di confine fra la vecchia fabbrica e la scuola dell'infanzia "Leonardo da Vinci".

Il laboratorio di graffiti ha preso il via ai primi di ottobre al museo Be.Go. per poi trasferirsi all'interno del Ciaf. Fino a questo momento sono stati realizzate sei lezioni.

“E’ un laboratorio che in realtà durerà tutto l’anno – ha sottolineato l’assessore alle attività educative, Marco Cappellini – e al quale i ragazzi hanno risposto con entusiasmo. Per questo l’amministrazione comunale si è impegnata ad inviduare altri spazi appropriati dove essi possano esprimere la loro creatività e questa passione. Desidero ringraziare le insegnanti della scuola per aver condiviso e sostenuto questa iniziativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno