Attualità sabato 22 agosto 2015 ore 17:00
Un seminario sulla sessualità nella malattia

Aperte le iscrizioni per medici e infermieri alle conferenze che si terranno a novembre all'Agenzia per la formazione dell'Asl11 a Sovigliana
EMPOLI — Sono aperte le iscrizioni al seminario La sessualità nella malattia, in programma il 19 e il 26 novembre all'Agenzia per la formazione dell'Asl 11 in via Oberdan a Sovigliana di Vinci.
Per partecipare occorre iscriversi on line entro il 3 novembre prossimo, compilando il modulo reperibile sul sito dell'Asl11 nella sezione dedicata all'Agenzia per la formazione, nella pagina "Catalogo AGF". L’iscrizione sarà ritenuta valida al ricevimento di attestazione o di copia dell’avvenuto pagamento mediante invio via mail o via fax alla segreteria organizzativa.
Il seminario, rivolto a medici, infermieri, ostetriche, fisioterapisti, educatori professionali e terapisti occupazionali, è finalizzato a fornire agli operatori sanitari le conoscenze e competenze utili dal punto di vista dei bisogni e problematiche sessuali della persona malata per una presa in carico globale durante il percorso di cura e di assistenza. E' previsto il rilascio di crediti ECM regionali.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’Agenzia per la formazione: tel. 0571 704327, fax. 0571 704339, e-mail serena.sani@usl11.toscana.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI