Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 10:46

Un torneo di calcio per non vedenti

Pomeriggio di solidarietà sabato 28 Maggio alle 15 al campo sportivo "M. Cecchi" con il "Torneo dell'amicizia". Parteciperà il sindaco Giunti



CAPRAIA E LIMITE — I giocatori indosseranno le casacche della Liguria Calcio non vedenti, della  Marche 2000 e della società sportiva Airone di Montecatini.

Alla fine del triangolare, verrà effettuato il “terzo tempo”, con una degustazione di prodotti tipici del territorio toscano.

L'amministrazione comunale, nell'esprimere la propria soddisfazione per l'organizzazione di un evento ha ringraziato Guicciardo Del Rosso, che si è prodigato per contattare le società aderenti e pensare alla formula, e l'Us Limite e Capraia Asd guidata dal Presidente Andrea Mannozzi, per aver accolto l'idea fin dal primo momento ed aver accettato di mettere a disposizione le strutture del campo sportivo.
Il torneo di sabato sarà anche un'anteprima della Festa dello Sport 2015 di Capraia e Limite, in programma nel prossimo mese di maggio.
Anche allora, il motivo principale che guiderà gli organizzatori sarà quello dello sport per tutti, nell'accezione sociale del termine ribadita negli anni scorsi dalla Regione Toscana attraverso la “Carta etica dello sport” e, più recentemente,
sulla promozione della pratica sportiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno