Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 17:18

Un venerdì all'insegna della cultura

In una serata verranno presentati quattro libri, al Cenacolo degli Agostiniani, alla Chiesa di Cortenuova, alla libreria Rinascita e alla Misericordia



EMPOLI — Si inizierà alle ore 18 alla libreria Rinascita con la presentazione del catalogo di Luca Dal Canto “I luoghi di Modigliani tra Livorno e Parigi”, durante la quale l’autore dialogherà con Michele Cecchini. Interverrà l’attrice Roberta Stagno.

Sempre alle 18, ma nella sala della Misericordia, verrà illustrato il libro di racconti di Paolo Pianigiani, con un'introduzione del Governatore Pier Luigi Ciari, l'intervento di Antonietta Risolo della Ibiskos editrice Risolo e le letture di alcuni racconti da parte di Silvano Salvadori.

Alle 18.30, al Cenacolo degli Agostiniani, Tiziano Cini e Rossano Garibotti presenteranno il loro libro dal titolo “Dove vorresti essere? Indizi di altri stati di coscienza intorno al mondo”. All'iniziativa parteciperà anche lo scrittore e giornalista Alessandro Agostinelli, direttore del Festival di Viareggio.

La serata all'insegna dei libri e della cultura si concluderà alle 21.15 all'oratorio della chiesa di Santa Maria a Cortenuova, dove Giovanni Pezzatini presenterà il suo libro "Un tempo nella provincia Toscana" insieme al parroco don Paolo Merciai, a Grazia Arrighi dell'Associazione Turistica Pro Empoli e a Gianfranco Bartolini. L'iniziativa, promossa dalla Pro Empoli, sarà coordinata dal giornalista Fabrizio Mandolini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità