Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità venerdì 11 settembre 2015 ore 08:30

"Una nuova e sicura fermata sulla Provinciale 31"

Dopo la richiesta di alcuni cittadini, è stata spostata la la fermata del bus sul tratto di strada che va dal ponte di Lazzeretto a Stabbia



CERRETO GUIDI — Spostata la fermata del pullman sulla strada provinciale 31, dopo la richiesta di alcuni cittadini di Stabbia.

Alcuni mesi fa un gruppo di cittadini, residenti soprattutto in via dell’Acquerata, avevano fatto presente all’amministrazione comunale la pericolosità della fermata sul tratto di strada che va dal ponte di Lazzeretto a Stabbia, intensamente percorso da automezzi, anche pesanti e frequentata la mattina anche dai ragazzi che aspettavano il bus per andare a scuola

Ora si è giunti a una soluzione che l’assessore Paolo Feri ritiene decisamente soddisfacente: “Adesso la fermata è stata spostata più all’interno, quasi all’inizio di via dell’Acquerata, così da rendere, finalmente, l’attesa del pullman più sicura e tranquilla.”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno