Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:EMPOLI20°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La telefonata inedita tra Stefania Cappa e il padre. Lei stizzita: «Davvero hanno scarcerato Stasi? Ma vaffa...»
La telefonata inedita tra Stefania Cappa e il padre. Lei stizzita: «Davvero hanno scarcerato Stasi? Ma vaffa...»

Cronaca giovedì 21 maggio 2015 ore 11:44

Bus navetta e treni speciali per i pendolari

Il tentato furto all'oleodotto a San Miniato sta rallentando la mobilità sul tratto Pisa - Firenze. Viaggiatori rimasti a piedi. File anche in Fipili



PONTEDERA — Tentato furto, pericolo di incendio, treni in tilt, pendolari in ritardo. Mattinata convulsa sull'asse Pisa Firenze a causa dello sversamento di benzina, probabilmente un tentato furto, nella zona industriale di San Miniato. E' stata aperta una valvola dell'oleodotto che parte da Livorno per raggiungere l'entroterra.

Continuano i disagi per i viaggiatori: Trenitalia sta disponendo treni speciali che da Pisa raggiungono direttamente Firenze (come quello partito alle 11,30), mentre nel tratto Pontedera – Empoli i mancati passeggeri dei treni vengono trasportati con dei bus navetta.

Tante le persone fuori dalla stazione di Pontedera in attesa dei pullman. Presenti anche la polizia e i vigili urbani, sul posto per tenere sotto controllo la situazione. 

Disagi e code anche sulla Fipili nella zona delle uscite nel comprensorio del Cuoio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno