Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»
Il tassista eroe che fronteggia gli agenti Ice: «Ve la state prendendo con i criminali sbagliati»

Attualità Lunedì 04 Gennaio 2016 ore 17:30

La crociata dei dannati della Fipili

La Cna ha creato un gruppo Facebook per raccogliere segnalazioni e criticità sulla strada che unisce Pisa, Livorno e Firenze. Gli obiettivi



PISA — Più manutenzione per una strada spesso rallentata da cantieri infiniti e nessun pedaggio da pagare, né oggi né in futuro. La sezione di Pisa della Confederazione Nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa, insieme agli autotrasportatori, stanno cercando di radunare gli automobilisti scontenti che ogni giorno viaggiano sulla Fipili.

Le segnalazioni sul gruppo “I dannati della Fi-Pi-Li” saranno utili a creare un documento in cui, nell'intenzione della CNA di Pisa, si dimostri che la strada necessità di maggiore manutenzione e maggiori investimenti. Il tutto mantenendo il transito gratuito. Istituire un pedaggio è un'opzione che più volte è apparsa come possibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'accusa è di detenzione, produzione e raffinazione di sostanza stupefacente. Sequestrati 34 chili di droga: avrebbero fruttato oltre 700mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità