Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:EMPOLI21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosenza, ultraleggero precipita sulla spiaggia: illese le due persone a bordo
Cosenza, ultraleggero precipita sulla spiaggia: illese le due persone a bordo

Cronaca Sabato 31 Ottobre 2020 ore 16:28

Il camion rubato con tre escavatori rubati

Il camion e uno degli escavatori
Il camion e uno degli escavatori

Un controllo dei carabinieri ha permesso di recuperare i mezzi sottratti negli ultimi giorni a Montevarchi ed Empoli. Valore di 160mila euro



PONTEDERA — Ieri sera alle 20 una pattuglia dei carabinieri di Pontedera, vicino alla Coop sulla Strada di Patto, ha controllato un camion che è risultato rubato la notte prima a Montevarchi. 

Sul camion, condotto da un uomo di 54 anni di nazionalità rumena e residente a Roma, c'erano tre escavatori rubati la notte prima a Empoli. 

Il valore complessivo del recupero dei mezzi, hanno spiegato i carabinieri, è di 160mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità