Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:EMPOLI10°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori
Emergency soccorre 41 migranti nel Mediterraneo: tra loro 9 minori

Attualità Martedì 24 Maggio 2016 ore 10:12

Sant'Anna e Museo vanno a braccetto

L'ingresso del polo Sant'Anna

Firmato il protocollo d'intesa fra il polo tecnologico e il museo che celebra le invenzioni di Leonardo da Vinci: si scambieranno le opere da esporre



PONTEDERA  — Un accordo per potenziare i servizi e offrire qualcosa in più ai visitatori: è questo l'obiettivo del protocollo stipulato dalle Amministrazioni di Pontedera e Vinci per creare un sistema integrato di formazione, orientamento e sostegno allo studio avviando una sinergia fra il museo di Vinci, che celebra le scoperte di Leonardo, e l'Istituto di biorobotica della Scuola superiore Sant’Anna. Le due realtà, unite dal filo della ricerca e della scienza, perfettamente simboleggiate dalla storica figura di Leonardo, si scambieranno opere da esporre, fra meccanica e scienza, oltre a pianificare iniziative condivise.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità