Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 08:38
Vento, raffiche fino a 80 km/h

Disagi in tutto l'empolese valdelsa per diversi alberi e alcune coperture abbattute dal forte vento che è soffiato per tutta la notte
EMPOLI — I volontari della protezione civile e i tecnici comunali sono al lavoro in tutto il territorio per fare una stima dei danni e per garantire la regolare circolazione.
La protezione civile raccomanda attenzione per le possibili cadute di oggetti dall'alto, come tegole o vasi, e consiglia di non sostare nelle vicinanze di alberi di grosse dimensioni.
Le forti raffiche di vento dovrebbero proseguire nelle prossime ore per diminuire gradualmente nel corso della mattinata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI