Cronaca venerdì 01 settembre 2017 ore 09:29
Ai domiciliari è recidivo, sorpreso a rubare

Un uomo di 48 anni, italiano, è stato sorpreso a rubare all'interno di una concessionaria, nonostante la misura degli arresti domiciliari
VINCI — Sempre lui, sempre il solito, il 48enne bresciano che il 7, il 14 e il 22 agosto era stato sorpreso dai carabinieri fuori dalla sua abitazione in barba alle prescrizioni dei domiciliari, ieri è stato sorpreso a rubare.
Nello specifico, ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Vinci lo hanno sorpreso poco dopo aver rubato un iphone ed un ipad ad un 39enne della zona, che si trovava all’interno di una concessionaria di viale Togliatti
L'uomo, tossicodipendente e sottoposto alla misura dei domiciliari con permesso di assentarsi per recarsi al Sert, è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato. Dopo la compilazione degli atti, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI