Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI24°36°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso sul ciglio strada: l'ultimo video del motociclista attaccato e ucciso in Romania
L'orso sul ciglio strada: l'ultimo video del motociclista attaccato e ucciso in Romania

Sport mercoledì 06 aprile 2016 ore 15:25

Boom di presenze al Palasport per Giocagin

A Sovigliana oltre 400 spettatori paganti hanno potuto assistere a esibizioni di danza, ginnastica e arti marziali raccogliendo fondi per la Siria



VINCI — La  rassegna benefica, organizzata dal Comitato UISP Empoli-Valdelsa, è finalizzata quest'anno a raccogliere fondi per i bambini siriani in fuga dalla guerra e per costruire un campo di gioco polivalente all'interno del collective center di Al Waha a Deddeh, cittadina posta a nord del Libano.

Durante la giornata esibizioni proposte da atleti di tutte le età appartenenti a società sportive del circondario come Move, Bunny Club, Danz'Art, Delfini, ASD Wing Tsun e Judo Kodokan Empoli. 

Altre coreografie di danza sono state presentate dai giovani studenti appartenenti a due scuole primarie del nostro circondario come l'istituto Baccio da Montelupo e la scuola di Corniola che, attraverso la sapiente regia dell'insegnante della UISP Katia Frese, hanno rispettivamente realizzato affascinanti esibizioni sul tema del mare e dell'acqua e ispirate alla figura di Mary Poppins. 

E' stata infine la volta dei piccolissimi atleti dei corsi di attività ludico-motoria della Uisp.

L'appuntamento adesso è con gli eventi conclusivi di domenica 17 aprile quando sul parquet dei palazzetti di Montespertoli e Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca