Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Cronaca Mercoledì 31 Luglio 2019 ore 16:32

Caduta mortale in bici, chi era la ciclista

Foto d'archivio

La polizia municipale cerca testimoni dell'incidente avvenuto stamattina in cui potrebbe essere coinvolto anche un camion



VINCI — Si chiamava Maria Katarzyna Miras e aveva 58 anni la donna deceduta nell'incidente stradale avvenuto questa mattina all'uscita di una rotonda nei pressi dell'imbocco con il Ponte Calamandrei, che divide Sovigliana dalla zona ovest di Empoli.

La donna aveva origini polacche ma da alcuni anni era residente a Empoli.  La polizia municipale ha ascoltato alcuni testimoni e ne sta cercando altri per ricostruire la dinamica dell'incidente costato la vita alla 58enne.

Secondo leprime testimonianze, la donna stava affrontando la rotatoria di via Pietro Nenni quando, al passaggio di un Tir, è caduta.

La salma è stata trasferita nell'istituto di medicina legale di Careggi ed è a disposizione del magistrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una madre denuncia l'episodio: un uomo di circa 70 anni avrebbe tentato di portare via la bambina. Carabinieri al lavoro per ricostruire l'accaduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca