Cultura lunedì 18 aprile 2016 ore 18:08
Cantanti con vocalità antica e barocca cercasi

Ultimi giorni per iscriversi alla masterclass “Da Vinci Baroque Festival 2016”.I più meritevoli parteciperanno al "Trionfo del Tempo e del Disinganno"
VINCI — Il corso è rivolto a cantanti che intendono approfondire l’interpretazione del repertorio händelianao e della vocalità antica e barocca in genere. Le lezioni saranno tenute dal soprano Rossana Bertini.
Gli allievi più meritevoli saranno invitati a partecipare come solisti all'allestimento del "Trionfo del Tempo e del Disinganno" di G.F.Haendel, in programma nella stagione del Festival 2016.
La ‘classe’ potrà accogliere fino a 11 partecipanti, che verranno selezionati tra tutti coloro che faranno richiesta di partecipazione entro mercoledì 20 aprile 2016.
La nuova “Masterclass” di canto barocco si svolgerà al Teatro della Misericordia di Vinci (FI), in via Pierino da Vinci 35, da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio 2016.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI