QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 20°33° 
Domani 20°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 19 agosto 2018

Cronaca sabato 21 luglio 2018 ore 11:47

Controlli antidroga, nei guai un giovane

E' stato arrestato perché trovato con 50 grammi di marijuana e 885 euro in contanti. Altre due persone sono state denunciate a piede libero



VINCI — Nella giornata di ieri i carabinieri di Montespertoli hanno arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente un empolese di 24 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e nel contempo hanno denunciato per il medesimo reato altri due giovani empolesi. 

Nella circostanza, il 24enne, a seguito di controllo, è stato trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, già parzialmente confezionate in dosi, un bilancino elettronico di precisione, materiale atto al confezionamento e 885 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Sempre nel corso del servizio i carabinieri hanno denunciato a piede libero per lo stesso reato perché trovati complessivamente in possesso 33 grammi di sostanza stupefacente tipo del tipo hashish due empolesi, rispettivamente di 28 e 31 anni. 

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che si svolge oggi. I carabinieri di Montespertoli sono stati coadiuvati dai colleghi di Empoli e Vinci.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità