Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca venerdì 22 giugno 2018 ore 13:05

Esplosione nella notte, via coi soldi del Bancomat

I ladri hanno colpito nella frazione di Vitolini. I malviventi hanno agito dopo aver oscurato la telecamera con del nastro adesivo



VINCI — Hanno fatto saltare lo sportello Bancomat e sono fuggiti con almento 10mila euro in contanti, stando ai primi accertamenti fatti stamane dai carabinieri di Empoli assieme ai dipendenti della filiale di Vitolini.

Non è chiara la modalità con cui è stata attivata l’esplosione poiché i malviventi, prima di operare, hanno avuto l'accortezza di oscurare la telecamere di videosorveglianza con del nastro adesivo. 

I militari stanno cercando due uomini, che dopo il furto si sarebbero allontanati a bordo di autovettura di piccola cilindrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno