Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 09:08

Il doposcuola si fa online

Parte il servizio doposcuola on line su Google-Meet. Per accedere alle “classi virtuali” basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma



VINCI — Dal primo dicembre 2020 riparte a Vinci il servizio di doposcuola per le ragazze e i ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Naturalmente, in questa fase di emergenza sanitaria e di restrizioni agli spostamenti e agli incontri, il servizio sarà temporaneamente fruibile in modalità on line, tramite l'utilizzo della piattaforma Google-Meet.

Il progetto prevede momenti di incontro dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 17,30 all'interno delle “classi virtuali”, organizzate dalla cooperativa Il Piccolo Principe, che gestisce il servizio per il Comune.

Per i genitori, sarà possibile iscrivere i figli per uno o più giorni, a seconda delle proprie esigenze. In seguito, l'offerta del doposcuola verrà ampliata con l'introduzione del supporto scolastico individuale, al quale sarà possibile accedere su appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità