Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 09 settembre 2022 ore 09:06

Il giovane vandalo ci ricasca e finisce in carcere

Non ha rispettato la misura cautelare emessa dopo l'ultimo fermo all'interno di una scuola e i carabinieri sono andati a cercarlo per arrestarlo



VINCI — Ha violato le disposizioni del giudice: ed è stato nuovamente arrestato dai carabinieri che lo hanno portato in carcere, si tratta di un giovane di 21 anni  arrestato dai carabinieri di Vinci il 30 Agosto scorso, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di una scuola.

La scorsa notte i carabinieri di Empoli hanno rintracciato ed arrestato il giovane in ottemperanza di un provvedimento emesso dal Tribunale di Firenze.

Il giovane, già denunciato diverse volte per aver violato spazi di proprietà privata, sempre nella zona dell’Empolese, era già stato arrestato dai carabinieri di Vinci il 30 Agosto scorso, per il reato di danneggiamento aggravato ai danni di una scuola.

Sottoposto alla misura cautelare della presentazione alla polizia giudiziaria, ha tuttavia violato il provvedimento in diverse occasioni. Circostanza che ha aggravato la misura con la custodia in carcere, a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca