Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 16:43
Il Pg93 scalda i motori per il ritorno

Il Mind Club di viale Togliatti tornerà per una sera ad essere le patria della disco dance con il Pg93. Ospite d’onore Riccardo Cioni
VINCI — Svelata a grande richiesta la data che annuncia ufficialmente il ritorno del Pg93 nel cartellone eventi siglato dal Mind Club.
Il prossimo 29 ottobre la febbre da sabato sera si farà sentire più che mai, all’interno di una serata volta ad esaltare e ricordare i tempi spensierati trascorsi da tante generazioni all’interno dello storico locale di viale Togliatti.
Come di consueto la serata si svolgerà ruotando attorno alle canzoni e le note che hanno reso celebre la disco dance, coinvolgendo così il pubblico in un turbinio emozionante e folgorante di suoni e ricordi che saranno sapientemente incanalati ed amplificati dalla special guest della serata.
Dopo i grandi successi registrati lo scorso anno in occasione di altre serate revival del Pg93, tornerà a calcare la consolle del locale l’acclamato dj toscano Riccardo Cioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI