Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 23 ottobre 2019 ore 10:04

"Insieme per il Meyer", tutto esaurito

“Insieme per il Meyer”, il pranzo di solidarietà fa il tutto esaurito. Quasi 10mila euro raccolti all’iniziativa di beneficenza organizzata a Vinci



VINCI — Un grande successo nel nome della solidarietà. Quasi 10mila euro, infatti, sono stati raccolti in occasione del pranzo di beneficenza “Insieme per il Meyer” tenutosi domenica 20 ottobre presso la Casa del Popolo di Sovigliana e giunto alla quinta edizione.

I vinciani non hanno tradito le aspettative, dunque, e i circa 500 partecipanti hanno permesso ancora una volta di raccogliere una cifra importante in favore della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La manifestazione è stata organizzata dalla Casa del Popolo di Sovigliana e la Misericordia di Spicchio Sovigliana, con la collaborazione del Comune di Vinci.

L'importo, a cui ha contribuito anche una lotteria allestita grazie agli sponsor, è stato devoluto anche all’associazione Milano 25 onlus “Zia Caterina”, impegnata nel progetto “Taxihome”, un camper per i supereroi, che ha animato la giornata di festa a Sovigliana.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al pranzo - afferma il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia - È la testimonianza concreta del cuore e della sensibilità di una comunità che sono orgoglioso di amministrare. E un ringraziamento particolare va alla Misericordia, alla Casa del Popolo e ai tanti volontari che hanno permesso di organizzare questa splendida iniziativa, oltre agli sponsor che hanno contribuito per i generi alimentari necessari per il pranzo e per la lotteria”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità