Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca venerdì 07 ottobre 2022 ore 17:22

Ladro e vandalo getta nel panico l'Empolese

Ci sarebbe un giovane di 21 anni dietro la lunga serie di furti e danneggiamenti registrati nei mesi scorsi in varie località dell'Empolese



VINCI — Il protagonista di svariati furti e danneggiamenti, perpetrati in danno di diversi esercizi commerciali, scuole e palazzetti dello sport tra Vinci, Empoli e Capraia e Limite sarebbe un giovane di 21 anni. 

I fatti sono avvenuti tra Giugno e Agosto e le indagini hanno portato i carabinieri di Vinci a dare esecuzione ad un ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dalla procura di Firenze, nei confronti del ventunenne.

Il giovane sarebbe stato denunciato più volte e già arrestato, sempre dai militari di Vinci, il 30 Agosto scorso, in quell’occasione per danneggiamento aggravato ai danni di una scuola. Sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere, nella giornata di ieri è stato raggiunto da un ulteriore provvedimento, emanato a seguito dell’accertamento di plurime condotte criminose.

L’arrestato rimarrà presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

I procedimenti penali nei suoi confronti sono attualmente pendenti in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso dei successivi processi e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovo incontro sul Distretto Circolare al quale il gestore dei servizi ambientali presenterà per la quarta volta i dati della proposta di impianto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità