Attualità giovedì 09 giugno 2016 ore 13:00
Le notti del folletto Puck a Sovigliana

Il folletto shakesperiano invita ad assaporare cibo, farvi incantare dagli spettacoli teatrali itineranti e a fare shopping nei mercatini,
VINCI — Domenica 12 giugno si parte alle 16 con l'apertura dei mercatini che attireranno il pubblico per il grande inizio degli spettacoli, previsto alle 17 in piazza della Pace, che si susseguiranno no stop fino alle 20.30.
Accenderà la festa la compagnia Miosotysdans con lo spettacolo “Miosotys”, sarà la volta poi di “Eu@genio”, della compagnia Mattacchioni Volanti. E poi “Baulò”, di Lara Quaglia con la compagnia Fratelli Ochner, “3”, di Stefano Giomi e la compagnia Follemente. Chiude il ciclo la pièce “Elzeviro il Fachiro” di Alberto Barbi e la compagnia Fratelli Ochner.
In contemporanea, dalle 17.30 e fino alle 20.30, su viale
Togliatti andranno in scena gli spettacoli itineranti di Santosh
Dolimano e la compagnia La Casa degli Gnomi con “Ri-Show”, e di Anna
Dimaggio, Pierluigi Salvi, e il Gruppo Logos con “Amleto Fishing”. Gran
chiusura alle 21.30, di nuovo in piazza della Pace con il “Puppets Live
Concert”, ideato e realizzato dalla fantasia di Claudio Cinelli,
Leonardo Diana, Grazia Bellucci della compagnia Porte Girevoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI