
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:11
Nuovi giochi nel parco pubblico

Il Comune ha installato le strutture nell'area verde di Vitolini. Aggiunta anche una recinzione. I lavori di riqualificazione sono al termine
VINCI — Sono terminati i lavori di riqualificazione del giardino pubblico nella frazione di Vitolini, a Vinci. L'Amministrazione comunale ha provveduto a installare una nuova recinzione, migliorando così la sicurezza del parco, e nuovi giochi tra cui un'altalena e una casetta in plastica riciclata.
“Sta proseguendo il piano di riqualificazione delle aree pubbliche - afferma l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Vinci, Daniele Vanni - Dopo aver realizzato i giardini all'Apparita, a Toiano e a Vinci capoluogo, adesso è stata la volta di Vitolini".
"Presto saranno riqualificati i giardini a Spicchio e Sovigliana. Tutti gli interventi che stiamo realizzando, grazie all'utilizzo di plastica riciclata, sono a bassissimo impatto ambientale”.
Nei prossimi mesi, dunque, sono previsti ulteriori lavori di manutenzione straordinaria su tutto il territorio comunale. In particolare, al parco di via Fedi a Sovigliana, al Parco dei Mille a Spicchio e al giardino di via Toti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI