Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Attualità venerdì 27 gennaio 2017 ore 11:11

Nuovi giochi nel parco pubblico

Il parco di Vitolini

Il Comune ha installato le strutture nell'area verde di Vitolini. Aggiunta anche una recinzione. I lavori di riqualificazione sono al termine



VINCI — Sono terminati i lavori di riqualificazione del giardino pubblico nella frazione di Vitolini, a Vinci. L'Amministrazione comunale ha provveduto a installare una nuova recinzione, migliorando così la sicurezza del parco, e nuovi giochi tra cui un'altalena e una casetta in plastica riciclata.

“Sta proseguendo il piano di riqualificazione delle aree pubbliche - afferma l'assessore ai Lavori pubblici del Comune di Vinci, Daniele Vanni - Dopo aver realizzato i giardini all'Apparita, a Toiano e a Vinci capoluogo, adesso è stata la volta di Vitolini".

"Presto saranno riqualificati i giardini a Spicchio e Sovigliana. Tutti gli interventi che stiamo realizzando, grazie all'utilizzo di plastica riciclata, sono a bassissimo impatto ambientale”.

Nei prossimi mesi, dunque, sono previsti ulteriori lavori di manutenzione straordinaria su tutto il territorio comunale. In particolare, al parco di via Fedi a Sovigliana, al Parco dei Mille a Spicchio e al giardino di via Toti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca