Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 dicembre 2020 ore 10:45

L'officina è vuota, entra e ruba un portafogli

Un uomo si è introdotto furtivamente in un'officina meccanica per rubare. Il furto è stato scoperto quasi subito, sono intervenuti i carabinieri



VINCI — Ieri pomeriggio i carabinieri di Vinci hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato, un uomo di 51 anni pregiudicato di origine campana, ma di fatto domiciliato da tempo ad Empoli. 

Nel pomeriggio di ieri l’uomo, approfittando di una momentanea assenza del titolare e dei dipendenti di una nota officina meccanica di Vinci, si è introdotto nei locali e negli uffici amministrativi, impossessandosi di un portafoglio di proprietà proprio del titolare dell’attività che, al suo rientro si è accorto del furto.

L’immediata richiesta d’intervento effettuata ai militari e la fattiva collaborazione del derubato, hanno consentito d’individuare rapidamente il 51enne ancora in possesso dell’intera refurtiva che, riconosciuta dal legittimo proprietario, gli è stata restituita, senza che mancasse nulla. I militari hanno poi provveduto a denunciare l'uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità