Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:06
A Paolo Ciampi il premio "per li omini boni"

Il direttore dell'agenzia di informazione Toscana Notizie si è aggiudicato il riconoscimento per la comunicazione e divulgazione scientifica
VINCI — Jacopo Storni, giornalista del Corriere Fiorentino, per le sue inchieste sociali, e Paolo Ciampi per il suo libro di divulgazione scientifica: sono questi i vincitori dell’edizione 2016 del premio ispirato da una frase di Leonardo intitolato Li omini boni desiderano sapere. Il premio è stato assegnato domenica 27 novembre 2016 nel Teatro della Misericordia di Vinci.
Il premio per la comunicazione e divulgazione scientifica è andato a Paolo Ciampi, direttore dell’agenzia di informazione Toscana Notizie: Il suo ultimo libro L’uomo che ci regalò i numeri parla di Leonardo da Pisa detto Fibonacci.
L’organizzazione era sostenuta dall’associazione Vinci nel Cuore.
L'uomo che ci regalò i numeri premiato a #Vinci, la città dell'altro #Leonardo #Fibonacci #leonardodavinci @mursia pic.twitter.com/qGzaqBvVir
— paolo ciampi (@paolociampi) 28 novembre 2016
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI