comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
Napoli, poker alla Roma con dedica a Maradona

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 09:24

Scatta l'assistenza alle persone in isolamento

Il Comune a sostegno delle persone in isolamento domiciliare. Servizio rivolto a chi non può uscire di casa per fare la spesa o andare in farmacia



VINCI — Visto l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria, l'Amministrazione comunale di Vinci ha dedicato un numero di telefono e un indirizzo e-mail per raccogliere le richieste di sostegno provenienti da tutti quei cittadini che si trovano in isolamento domiciliare e hanno difficoltà nell'approvvigionamento alimentare e farmaceutico.

Il numero di telefono è il seguente: 0571 933215, attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00. Martedì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.30. L'indirizzo e-mail è segreteria@comune.vinci.fi.it.

“Stiamo attraversando un momento molto difficile - afferma il sindaco Giuseppe Torchia - per questo ci siamo subito attivati per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno, grazie alla rete dei volontari presenti sul nostro territorio. Mai come ora è necessario stare uniti e remare tutti nella stessa direzione, rispettando le prescrizioni e le regole stabilite per limitare il contagio. È uno sforzo necessario per vincere la battaglia contro il virus. Questa amministrazione comunale non farà mancare il sostegno per coloro che ne avranno bisogno. Per cui, invito le persone che non possono uscire di casa a contattarci e chiedere assistenza”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca