Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cultura lunedì 08 agosto 2016 ore 17:25

Soddisfazione per il Multiscena itinerante

Con il concerto di Andrea Maestrelli in piazza Castello si è chiusa la XXI^ edizione di Multiscena, che aveva ospitato anche Vergassola e Cornacchione



VINCI — "Una bella edizione contraddistinta da tre spettacoli in altrettanti luoghi diversi fra loro - ha affermato soddisfatto Paolo Santini, assessore alla cultura del comune di Vinci - La meravigliosa terrazza panoramica di piazza della chiesa a Vitolini, l'arena al parco dei Mille a Spicchio, luogo principe dello svago della frazione, la piazza del castello all'ombra dell'uomo vitruviano a Vinci. Gli spettacoli hanno registrato una partecipazione di pubblico straordinaria, circostanza che ci segnala l'interesse sempre crescente nei confronti di manifestazioni di qualità".

Il Festival Multiscena è promosso e sostenuto da Comune di Vinci e Regione Toscana e curato dalla compagnia teatrale Giallo Mare Minimal Teatro nell’ambito del progetto di Residenza interprovinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno