Cronaca domenica 25 febbraio 2018 ore 09:53
Spaccio vicino ai locali notturni

Controlli dei Carabinieri nella zona di Sovigliana, conclusi con l'arresto di un giovane. Impegnati otto uomini, controllate trenta persone
VINCI — Ieri notte i Carabinieri della compagnia di Empoli, supportati dall’unità cinofila, hanno svolto un servizio di contrasto al consumo di sostanze stupefacenti tra i giovani.
I controlli sono stati effettuati a Sovigliana di Vinci nei pressi dei locali notturni. Otto militari impiegati e oltre trenta persone identificate.
I carabinieri, con l’aiuto del cane antidroga Batman, hanno arrestato un giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, 19enne del pisano, è stato sorpreso in possesso di 6 dosi di Mdma e 6 grammi di marijuana mentre si aggirava nei pressi di un locale notturno.
Il ragazzo, una volta bloccato e trovato in possesso delle sostanze, è stato accompagnato presso la sua abitazione dove sono stati rinvenuti anche 10 grammi di hashish e gli strumenti per il confezionamento oltre a 400 euro ritenuti provento dell’attività illecita.
Segnalati anche altre giovani come assuntori di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI