Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI20°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 16:41

Vinci tra i borghi più belli d'Italia

Il paese di Leonardo finisce su Borghi Magazine, rivista ufficiale dei Borghi più belli d'Italia, descrivendo il museo diffuso



VINCI — Vinci ancora una volta alla ribalta nazionale, grazie al racconto fatto da Borghi Magazine, la rivista ufficiale dei "Borghi più belli d'Italia".

"L'intenzione" - ha spiegato il Comune - è stata quella di raccontare "la storia di Vinci, il valoroso patrimonio custodito e le peculiarità di eccellenza che rendono il territorio uno dei più affascinanti e interessanti da visitare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego dell'Empolese-Valdelsa, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca