Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 16:56

Colpo da mezzo milione di euro in farmacia

A tanto ammonta il bottino del furto di farmaci oncologici a Sovigliana di Vinci. I banditi sono entrati nella notte all'interno dei locali



VINCI — I ladri sono entrati nella notte all'interno della farmacia della continuità della Asl Toscana Centro servendosi di una scala e rompendo i vetri di una finestra. 

Nel colpo sono stati fatti sparire farmaci oncologici e per Hiv, oltre ad altri ad alto valore, per un totale sul mercato stimabile attorno al mezzo milione di euro.

Sul fatto indagano le forze dell'ordine che stanno cercando anche eventuali correlazioni con un fatto avvenuto nelle ultime ore e cioè il furto di strumentazione medica per decine di migliaia di euro dall'ospedale di Bagno a Ripoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno