Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Lavoro domenica 19 gennaio 2020 ore 09:04

Vibac e Colorobbia, l'impegno di Galletti

La consigliera regionale M5s Irene Galletti

Galletti (M5S): "Presenteremo una mozione in tutela dei lavoratori di Vibac e Colorobbia", dice la consigliera regionale pentastellata



VINCI — “ La notizia della chiusura di Vibac e Colorobbia ci preoccupa, soprattutto per le sorti dei lavoratori, a cui esprimiamo la nostra vicinanza”, afferma la consigliera regionale M5S Irene Galletti, apprendendo la notizia della crisi aziendale delle due aziende del comune di Vinci. “Ma questo non basta e soprattutto non risolve la loro situazione, e la Regione deve farsi carico di aprire un tavolo di crisi apposito per vagliare possibili soluzioni con tutte le rappresentanze dei lavoratori e i vertici aziendali. Per questo presenteremo una mozione in Consiglio regionale per l'apertura del tavolo di crisi”.

“La Toscana sta pagando un prezzo troppo alto in termini di disoccupazione, è tempo di muoversi in maniera preventiva nei confronti dell'intero tessuto economico territoriale. Gli strumenti istituzionali, come ad esempio l'OCRI - costituito presso le Camere di Commercio di tutta la Toscana, esistono e devono essere maggiormente utilizzati e integrati nell'azione di contrasto alle crisi aziendali del sistema Regione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità