Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 07 agosto 2015 ore 18:40

Zanzare, il calendario dei trattamenti mensili

Interessati alla disinfestazione il centro cittadino e tutte le frazioni del territorio comunale. Ecco il piano strada per strada, zona per zona



EMPOLI — Pronto il calendario dei prossimi interventi trattamentali mensili di disinfestazione contro le forme larvali delle zanzare, che già hanno preso avvio nel mese di giugno e termineranno nel mese di ottobre.

Le operazioni vengono effettuate utilizzando formulato biologico granulare inserito nelle caditoie e griglie presenti nella viabilità comunale, nei plessi scolastici e negli edifici di competenza pubblica.

CIO’ CHE E’ STATO FATTO A LUGLIO – Gli ultimi trattamenti antilarvali del mese di luglio hanno riguardato le frazioni di Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Carraia e Ponzano, Villanuova, Pozzale, Casenuove, Martignana, Corniola e poi a Terrafino, Cerbaiola, Ponte a Elsa, Brusciana, Monterappoli, Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella, Bastia e Pianezzoli.

IL PROGRAMMA di AGOSTO – I trattamenti cominceranno lunedì 10 agosto e interesseranno le zone di Serravalle, Tinaia, Cortenuova e Pontorme. Martedì 11 e mercoledì 12 agosto, gli interventi antilarvali si sposteranno in tutta la zona del centro di Empoli; giovedì 13 agosto a Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Caraia e Ponzano; venerdì 14 agosto nelle zone di Villanuova, Pozzale, Casenuove, Martignana, Corniola, Terrafino, Cerbaiola, Ponte a Elsa, Brusciana, Monterappoli, Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella, Bastia, Pianezzoli.

IL PROGRAMMA di SETTEMBRE – Le operazioni sono stati programmati anche a settembre: Lunedì 7 settembre a Serravalle, Tinaia, Cortenuova, Pontorme. Martedì 8 e mercoledì 9 settembre i trattamenti si sposteranno nella zona del centro di Empoli per proseguire giovedì 10 settembre nelle frazioni di Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Carraia e Ponzano. Venerdì 11 settembre a Villanuova, Pozzale, Casenuove, Martignana, Corniola, Terrafino, Cerbaiola, Ponte a Elsa, Brusciana, Monterappoli, Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella, Bastia, Pianezzoli. Lunedì 21 settembre a Serravalle, Tinaia, Cortenuova, Pontorme. Martedì 22 e mercoledì 23 settembre nella zona centro di Empoli; giovedì 24 settembre Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Carraia e Ponzano. E si concluderanno, venerdì 25 settembre nelle frazioni Villanuova, Pozzale, Casenuove, Martignana, Corniola, Terrafino, Cerbaiola, Ponte a Elsa, Brusciana, Monterappoli, Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella, Bastia e Pianezzoli.

IL PROGRAMMA di OTTOBRE – La settimana comincerà lunedì 12 ottobre con interventi a Seravalle, Tinaia, Cortenuova e Pontorme. Martedì 12 e mercoledì 13 ottobre nella zona centro di Empoli; giovedì 15 gli interventi interesseranno le zone di Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Carraia e Ponzano. Le operazioni si concluderanno venerdì 16 ottobre nelle frazioni di Villanuova, Pozzale, Casenuove, Martignana, Corniola, Terrafino, Cerbaiola, Ponte a Elsa, Brusciana, Monterappoli, Molin Nuovo, Sant’Andrea, Fontanella, Bastia e Pianezzoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità