Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 16:30

Agosto in città con Empolissima e calici di stelle

In piazza Farinata in contemporanea con Empolissima by night, la musica di Empoli Jazz, degustazione ma anche prevenzione con la Polizia Stradale



EMPOLI — Martedì 2 agosto dalle 19.30 alle 24, ecco la seconda edizione di ‘Calici di Stelle’, iniziativa del Movimento del Vino, sbarcato anche a Empoli, in contemporanea col mercato settimanale in notturna in centro, “Empolissima by night”, che si svolgerà come consuetudine in via Roma e piazza della Vittoria. 

Cinquanta banchi tra abbigliamento, pronto moda, accessori abbigliamento, calzature, food, casalinghi, accessori casa.

L’iniziativa del Movimento del Vino in questa nuova edizione si propone di allargare ulteriormente i propri orizzonti. Torneranno le stelle, quelle virtuali del planetario dell’Osservatorio Astronomico San Giuseppe, una installazione di sei metri per otto che consente una vera e propria riproduzione della volta celeste, capace di accogliere fino a 30 persone per volta. 

“Calici di Stelle” è organizzata dalla Delegazione FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori) di Empoli col Comune di Empoli, a cui partecipano Empoli Jazz, gli astrofili dell’Osservatorio Astronomico San Giuseppe, Confesercenti Empolese Valdelsa e Anva (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità