Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 12 agosto 2014 ore 18:44

A Stazzema e Firenze con i giovani amministratori

L'assessore Barsottini ha partecipato oggi alla commemorazione dell'eccidio di Sant'Anna di Stazzema. Il consigliere Mantellassi ieri a Firenze



EMPOLI — Due commemorazioni particolarmente importanti per la nostra Regione, alle quali il Comune di Empoli ha sempre partecipato con il Gonfalone

Quello di Sant'Anna di Stazzema fu uno degli eccidi più tragici della seconda guerra mondiale. Sotto la follia nazifascista morirono 560 persone, fra le quali molte donne e bambini.

La liberazione di Firenze ha un valore simbolico per tutto il territorio e proprio per questo l'11 agosto si danno appuntamento nel capoluogo molti dei rappresentanti istituzionali della Regione.

Significativo il fatto che a rappresentare la città siano stati i due più giovani amministratori: Alessio Mantellassi per quanto riguarda l'assemblea cittadina, Fabio Barsottini all'interno della giunta Barnini.

Lo stesso assessore Barsottini rappresenterà il Comune di Empoli, sabato 23 agosto, alla manifestazione unitaria in memoria dell'eccidio del padule di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità