Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 15:00

Applausi per il maestro Enrique Bàtiz Campbell

L'artista messicano famoso in tutto il mondo ha accettato di essere protagonista dell'XI Festival organistico internazionale San Leonardo



CERRETO GUIDI — Nella Pieve di San Leonardo, successo del primo concerto del cartellone 2015 del Festival organistico internazionale San Leonardo, giunto all’XI edizione.

Il Maestro Enrique Bàtiz Campbell, direttore artistico dell'Orchestra di Stato del Messico, ha strappato gli applausi del pubblico eseguendo per oltre un’ora musiche di grande spessore e difficoltà.

Ogni anno il Festival si è arricchito di grandi personaggi musicali , ma quest’ anno non poteva sperare di meglio – commenta il direttore artistico delFestival, Simone Valeri -. Il maestro messicano famoso in tutto il mondo, ha accettato di essere protagonista in questa manifestazione, donandoci non solo la sua presenza, ma la grande umanità e musicalità che fuoriuscivano dallo strumento, riuscendo a toccare le corde più profonde della nostra anima. Un ringraziamento va anche al sindaco e alla giunta, che con grande dedizione e lungimiranza ci sta dando con il Festival, un’ opportunità di crescita per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità