Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva
Uomo cade sui binari della metro a Barcellona: un poliziotta fuori servizio lo salva

Attualità martedì 30 dicembre 2014 ore 11:49

Approvato il Regolamento sulle sponsorizzazioni

Nella stessa seduta il Consiglio comunale ha votato l'istituzione della Centrale unica di committenza per servizi e forniture per l'ente



CAPRAIA E LIMITE — In particolare il Regolamento sulle sponsorizzazione ha l'obiettivo di assicurare la trasparenza dell'operato dell'amministrazione comunale in caso di richiesta da parte di un privato di sostenere un investimento per un bene di rilevanza pubblica, come è successo recentemente per la realizzazione del nuovo campo da basket.

L'istituzione della Centrale unica di committenza è invece un atto dovuto, in quanto diventerà obbligatoria dal 1 gennaio per tutti i Comuni sotto i 10.000 abitanti. Una scelta obbligata, dunque, ma non solo. Il sindaco Alessandro Giunti ha infatti sottolineato come la decisione di procedere all'organizzazione di una Centrale Unica a livello di Unione dei Comuni "va nella direzione di un rafforzamento delle funzioni associate trasferite all'Unione, che in ogni caso ha bisogno di una Centrale per l'acquisto del materiale necessario per gli ambiti di sua competenza." Il Comune di Capraia e Limite continuerà ad operare affidamenti diretti per importi inferiori ai 20.000 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il quattro zampe era in zona impervia e non riusciva a riguadagnare il sentiero. Per soccorrerlo si sono mobilitati in forze i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità