Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 15 marzo 2023 ore 16:48

Amianto addio, nasce la palestra per la comunità

I futuri locali saranno fruibili per attività ludico ricreative per gli studenti delle elementari, ma anche associazioni sportive e l'intera comunità



CAPRAIA E LIMITE — Sopralluogo all'edificio ex Canottieri in via Dante Alighieri, a Limite sull’Arno, una delle opere pubbliche più importanti e attese dalla comunità a detta del sindaco Alessandro Giunti che stamani ha effettuato la supervisione del sito.

"I lavori per la realizzazione della palestra, con la completa ristrutturazione dell'immobile e rimodulazione dei locali, proseguono secondo il cronoprogramma. Ad oggi è stata rimossa tutta la copertura in cemento-amianto e stanno iniziando le opere per la realizzazione di una nuova struttura portante".

"I futuri locali saranno fruibili per attività ludico ricreative e saranno utilizzati dagli studenti della scuola elementare G.Marconi per le ore di eduzione fisica, ma saranno messi a disposizione anche delle associazioni sportive e dell’intera comunità. La fine dei lavori è prevista entro l'anno" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità