Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:EMPOLI21°37°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 31 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla a peso morto alle parallele: Simon Biles spiega i «twisties» con un video su Instagram

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 13:34

Arriva la Mille Miglia sulle strade dell'Empolese

La corsa delle auto d'epoca attraversa i territori di Capraia e Limite e Montelupo Fiorentino dove potranno verificarsi problemi per la circolazione



CAPRAIA E LIMITE — La 1000 Miglia 2021 è in programma dal 16 al 19 Giugno quando le 375 vetture ammesse attraverseranno Montelupo Fiorentino e Capraia e Limite per la terza tappa in programma venerdì 18 Giugno.

Non sono previsti cambiamenti della viabilità ordinaria ma "è vivamente consigliato a chi può di scegliere percorsi alternativi al centro cittadino di Montelupo e al sottopasso ferroviario".

Da Brescia a Roma e ritorno, l’edizione 2021 presenta una novità assoluta, il senso di marcia della gara sarà invertito rispetto alle recenti edizioni, riprendendo il senso antiorario della corsa originale. La carovana sarà aperta da oltre 100 Ferrari d’epoca e proseguirà con tutte le altre vetture ammesse.

A Montelupo Fiorentino e Capraia e Limite, venerdì le auto sono attese a partire dalle ore 16 circa e fino alle 18 e poi proseguiranno in direzione di Bologna.

Le vetture transiteranno da viale Cento Fiori, per poi dirigersi in via Roma e da lì spostarsi nel comune di Capraia e Limite su via Allende, la provinciale 106, viale Gramsci, Via di Vittorio, via Palandri per proseguire verso Castra. 

L’assessore allo sport di Montelupo Fiorentino Simone Focardi e l'assessore allo sport di Capraia e Limite Gabriele Paci hanno detto "Non possiamo che esserne felici per lo spettacolo offerto ai nostri cittadini e anche per il ritorno in termini di promozione turistica. Certo è che qualche disagio non mancherà per quanto riguarda la viabilità. Per questa ragione, soprattutto per chi deve raggiungere il centro di Montelupo l’invito è quello di scegliere percorsi alternativi a Viale Cento Fiori, magari passando dalla Statale 67 e arrivando in piazza Vittorio Veneto".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coppia bollente era stata ripresa da un telefonino e il video circolava sul web. La polizia lo ha usato per identificare uno dei protagonisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità