Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 10:49
I corpi illuminanti a led

Prosegue l'installazione del LED nell'impianto di illuminazione pubblica: lavori in viale Montagni. Il sindaco Giunti: "Passo importante"
CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di installazione delle nuove lampade a LED in viale Montagni, a Limite sull’Arno. Si tratta di un intervento sull’impianto di pubblica illuminazione esistente, al fine di migliorarne l’efficienza energetica.
Infatti, la ditta incaricata dal Comune sta sostituendo i corpi illuminanti attuali con nuovi a LED, che forniscono un’illuminazione migliore del viale e contribuiscono alla crescita della sicurezza e del decoro urbano.
“Anche stavolta si compie un passo avanti importante nella direzione di un’illuminazione pubblica più moderna, funzionante e efficiente. In questi anni abbiamo deciso di destinare importanti risorse al rinnovamento dei corpi illuminanti e siamo soddisfatti di completare molti interventi programmati in questo mandato, sia a Capraia che a Limite. Dopo viale Montagni, completeremo via Gramsci, che avrà anch’essa nuovi lampioni a LED”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI