Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 10:49

I corpi illuminanti a led

Prosegue l'installazione del LED nell'impianto di illuminazione pubblica: lavori in viale Montagni. Il sindaco Giunti: "Passo importante"



CAPRAIA E LIMITE — Sono iniziati i lavori di installazione delle nuove lampade a LED in viale Montagni, a Limite sull’Arno. Si tratta di un intervento sull’impianto di pubblica illuminazione esistente, al fine di migliorarne l’efficienza energetica.

Infatti, la ditta incaricata dal Comune sta sostituendo i corpi illuminanti attuali con nuovi a LED, che forniscono un’illuminazione migliore del viale e contribuiscono alla crescita della sicurezza e del decoro urbano.

“Anche stavolta si compie un passo avanti importante nella direzione di un’illuminazione pubblica più moderna, funzionante e efficiente. In questi anni abbiamo deciso di destinare importanti risorse al rinnovamento dei corpi illuminanti e siamo soddisfatti di completare molti interventi programmati in questo mandato, sia a Capraia che a Limite. Dopo viale Montagni, completeremo via Gramsci, che avrà anch’essa nuovi lampioni a LED”, commentano il sindaco Alessandro Giunti e l’assessore ai Lavori Pubblici Corrado Ceccarelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità