Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 08:21

La segnaletica si rimette a nuovo

strisce pedonali

Il piano di interventi manutentivi interessa piazze e strade su tutto il territorio comunale, intanto sono stati realizzati nuovi posti auto



CAPRAIA E LIMITE — Attraversamenti pedonali, linee di margine delle strade e di mezzeria, stalli auto: si rimette a nuovo la segnaletica orizzontale e verticale per le vie del territorio comunale di Capraia e Limite. Gli interventi di manutenzione in corso, fa sapere il Comune, in questi giorni hanno riguardato in particolare la ritinteggiatura della segnaletica di terra.

L’intervento manutentivo rientra nell’accordo quadro relativo alla segnaletica verticale e orizzontale e i lavori fanno parte del programma di interventi dedicati proprio a questo segmento. In questo contesto sono stati realizzati anche nuovi posti auto in via Polverosi con l'istituzione del senso unico alternato per un breve tratto in prossimità delle scuole Guglielmo Marconi. Il programma di manutenzione ordinaria proseguirà anche nei prossimi giorni, condizioni meteorologiche permettendo.

“Proseguiamo con massima attenzione alla manutenzione della segnaletica stradale attraverso interventi per garantire sicurezza sul territorio e per adeguarla al codice della strada", ha detto il sindaco di Capraia e Limite Alessandro Giunti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità