Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics
Il Commissario Mascherpa sbarca a Lucca Comics

Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 11:56

L'acqua del fontanello è per tutti

Inaugurato il servizio pubblico in via Madre Teresa di Calcutta. Il servizio garantisce sia minerale naturale che gassata



CAPRAIA E LIMITE — Anche Capraia Fiorentina ha il suo fontanello dell'acqua potabile naturale e gassata. Il sindaco Alessandro Giunti, insieme alla Giunta e al rappresentante dell'azienda che ha in affidamento la struttura, ha tagliato il nastro ed ha bevuto il primo bicchiere di acqua fresca. 

Successivamente, anche i numerosi cittadini presenti hanno potuto assaggiare l'acqua che d'ora in poi potranno trovare in via Madre Teresa di Calcutta, di fronte agli ambulatori medici. 

"Siamo molto contenti - ha detto Giunti - così ci sarà acqua fresca anche per i cittadini di Capraia e un notevole risparmio anche in termini ambientali, con minor utilizzo della plastica. In due anni, tra Bancomat e Fontanello, siamo riusciti a risolvere due problemi fondamentali per Capraia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca