Attualità domenica 15 maggio 2016 ore 11:56
L'acqua del fontanello è per tutti

Inaugurato il servizio pubblico in via Madre Teresa di Calcutta. Il servizio garantisce sia minerale naturale che gassata
CAPRAIA E LIMITE — Anche Capraia Fiorentina ha il suo fontanello dell'acqua potabile naturale e gassata. Il sindaco Alessandro Giunti, insieme alla Giunta e al rappresentante dell'azienda che ha in affidamento la struttura, ha tagliato il nastro ed ha bevuto il primo bicchiere di acqua fresca.
Successivamente, anche i numerosi cittadini presenti hanno potuto assaggiare l'acqua che d'ora in poi potranno trovare in via Madre Teresa di Calcutta, di fronte agli ambulatori medici.
"Siamo molto contenti - ha detto Giunti - così ci sarà acqua fresca anche per i cittadini di Capraia e un notevole risparmio anche in termini ambientali, con minor utilizzo della plastica. In due anni, tra Bancomat e Fontanello, siamo riusciti a risolvere due problemi fondamentali per Capraia".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI