Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità sabato 13 ottobre 2018 ore 15:54

Lavori alla scuola di Capraia e in piazza Negro

Proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul territorio comunale. Giunti: "La base per prendersi cura del territorio"



CAPRAIA E LIMITE — Nei giorni scorsi, gli operai sono intervenuti al plesso scolastico Corti di Capraia Fiorentina per la realizzazione di alcuni pozzetti di scolo delle gronde del tetto, al fine di migliorare e incanalare il deflusso delle acque meteoriche.

Ieri invece, in piazza Negro a Limite sull’Arno, nel parcheggio nei pressi della farmacia, sono stati effettuati lavori di sostituzione della pavimentazione rotta o scheggiata.

“Le manutenzioni - ha detto il sindaco Alessandro Giunti - sono fondamentali perché sono la base per prendersi cura del territorio e della comunità. In questi anni, accanto agli investimenti per nuove opere, abbiamo voluto investire anche nel corretto mantenimento dell’esistente e continueremo a farlo, sia per le scuole, le strade, i parchi pubblici, il patrimonio del Comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno