Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI-0°9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Sabato 13 Ottobre 2018 ore 15:54

Lavori alla scuola di Capraia e in piazza Negro

Proseguono gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sul territorio comunale. Giunti: "La base per prendersi cura del territorio"



CAPRAIA E LIMITE — Nei giorni scorsi, gli operai sono intervenuti al plesso scolastico Corti di Capraia Fiorentina per la realizzazione di alcuni pozzetti di scolo delle gronde del tetto, al fine di migliorare e incanalare il deflusso delle acque meteoriche.

Ieri invece, in piazza Negro a Limite sull’Arno, nel parcheggio nei pressi della farmacia, sono stati effettuati lavori di sostituzione della pavimentazione rotta o scheggiata.

“Le manutenzioni - ha detto il sindaco Alessandro Giunti - sono fondamentali perché sono la base per prendersi cura del territorio e della comunità. In questi anni, accanto agli investimenti per nuove opere, abbiamo voluto investire anche nel corretto mantenimento dell’esistente e continueremo a farlo, sia per le scuole, le strade, i parchi pubblici, il patrimonio del Comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti fino a tre ore nel nodo ferroviario fiorentino dopo i due episodi. Ulteriori disagi sulla Firenze-Pisa per il problema a un treno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità