Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 10:25

Nuova consegna di mascherine gratuite anti Covid

L'amministrazione mette a disposizione 3 mascherine chirurgiche per ogni tessera sanitaria, la consegna avviene presso punti di distribuzione fissi



CAPRAIA E LIMITE — Il Comune di Capraia e Limite ha reso noto che da giovedì 18 Febbraio inizia una ulteriore distribuzione delle mascherine.

La consegna è stata organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio iscritte nell’Albo comunale: Pubblica Assistenza Croce d’Oro Limite sull’Arno, Misericordia Limite sull’Arno, Associazione Volontari Santa Grania Capraia Fiorentina, Caritas Capraia e Limite, Vab - Vigilanza antincendi boschivi sezione di Limite sull’Arno e Us Limite e Capraia Asd.

I cittadini potranno recarsi indifferentemente in uno dei seguenti luoghi, dove sarà possibile ritirare gratuitamente le mascherine, fino a sabato 27 Febbraio: Castra, Capraia Fiorentina, Limite sull’Arno.

Per ritirare le mascherine è necessario essere muniti di carta d'identità e della tessera sanitaria e i cittadini potranno ritirare una confezione di 3 mascherine chirurgiche.
Le persone che vorranno ritirare le mascherine per i propri familiari o per terzi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento di identità della persona che li ha delegati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità