Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 10:25
Nuova consegna di mascherine gratuite anti Covid

L'amministrazione mette a disposizione 3 mascherine chirurgiche per ogni tessera sanitaria, la consegna avviene presso punti di distribuzione fissi
CAPRAIA E LIMITE — Il Comune di Capraia e Limite ha reso noto che da giovedì 18 Febbraio inizia una ulteriore distribuzione delle mascherine.
La consegna è stata organizzata dal Comune in collaborazione con le associazioni del territorio iscritte nell’Albo comunale: Pubblica Assistenza Croce d’Oro Limite sull’Arno, Misericordia Limite sull’Arno, Associazione Volontari Santa Grania Capraia Fiorentina, Caritas Capraia e Limite, Vab - Vigilanza antincendi boschivi sezione di Limite sull’Arno e Us Limite e Capraia Asd.
I cittadini potranno recarsi indifferentemente in uno dei seguenti luoghi, dove sarà possibile ritirare gratuitamente le mascherine, fino a sabato 27 Febbraio: Castra, Capraia Fiorentina, Limite sull’Arno.
Per ritirare le mascherine è necessario essere muniti di carta d'identità e della tessera sanitaria e i cittadini potranno ritirare una confezione di 3 mascherine chirurgiche.
Le persone che vorranno ritirare le mascherine per i propri familiari o per terzi dovranno essere muniti di tessera sanitaria e documento di identità della persona che li ha delegati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI