Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità sabato 15 settembre 2018 ore 13:30

​Primo giorno di scuola, vietate le foto

I bambini delle prime possono essere accompagnati in classe ma non è permesso l’uso di apparecchiature fotografiche, cellulari compresi



CAPRAIA E LIMITE — Lunedì 17 settembre suonerà anche a Capraia e Limite la prima campanella del nuovo anno scolastico.

Possono essere accompagnati in classe solo i bambini delle classi prime della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, ma non è permesso l’uso di apparecchiature fotografiche (compreso cellulari) all’interno delle classi e del cortile/giardino.

Il servizio mensa sarà attivo dal 24 settembre per tutte le classi eccetto le prime della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, per le quali inizierà lunedì 1 ottobre.

Il servizio di trasporto scolastico inizierà già dal primo giorno di scuola e terminerà con la chiusura del calendario scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca