Cronaca martedì 07 dicembre 2021 ore 16:41
Sullo scooter rubato con droga, bilancia e pistola

Viaggiava a bordo di uno scooter rubato quando è stato fermato dai carabinieri che, insospettiti dal suo comportamento, hanno perquisito il mezzo
CAPRAIA E LIMITE — Il nervosismo ha tradito uno spacciatore fermato dai carabinieri per un semplice controllo ed arrestato per spaccio a bordo di uno scooter risultato rubato a Firenze nel mese di Agosto.
L'episodio è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri di Capraia e Limite hanno arrestato per spaccio di stupefacenti e ricettazione un giovane di 21 anni, con precedenti.
I militari lo avevano fermato mentre viaggiava a bordo di uno scooter. Durante il controllo l’uomo si è mostrato nervoso ed agitato così i militari hanno proceduto ad accertamenti rinvenendo 60 grammi di hashish, 50 di marijuana, un bilancino di precisione, una pistola scacciacani e 550 euro in banconote di vario taglio.
A seguito di ulteriori controlli è stato possibile accertare che lo scooter sul quale l’uomo viaggiava risultava esser stato rubato. Il giovane è stato arrestato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI