Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca lunedì 19 ottobre 2020 ore 14:04

Terrazzamenti non autorizzati, denunciati in tre

Varie le irregolarità contestate dai carabinieri forestali della Stazione di Empoli, la maggior parte riguardanti il movimento terra



CAPRAIA E LIMITE — I lavori per la realizzazione di alcuni terrazzamenti - di un’altezza variabile dai 2 a un metro per una superficie di 835 metri quadri complessivi - non hanno convinto i militari della Stazione Carabinieri forestale di Empoli che, svolti i dovuti accertamenti, hanno denunciato tre persone.

Per i forestali "i lavori di terrazzamento non erano autorizzati né da un punto di vista edilizio né da quello del vincolo idrogeologico, inoltre per il riutilizzo della terra e roccia da scavo non era stata presentata la prevista autodichiarazione per i cantieri di piccole dimensioni". Come se non bastasse, "i movimenti di trasporto della terra avvenivano tra l’altro in violazione alle disposizioni anti-Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno