Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 11:35

Nido e gioco, partono le iscrizioni per i bimbi

mani di bambini piccoli in asilo nido

Si fa tutto via internet e c'è tempo fino al 7 Maggio per iscrivere i propri figli all'asilo Coccolalla e allo spazio gioco La Tana



CAPRAIA E LIMITE — Si fa tutto via internet e c'è tempo fino al 7 Maggio per iscrivere i propri figli all'asilo nido Coccolalla e allo spazio gioco La Tana di Capraia e Limite. La finestra per presentare le domande è già aperta e la procedura di iscrizione si svolge esclusivamente online. I requisiti per il nido d’infanzia Coccolalla sono età compresa tra 6 e 36 mesi, data di nascita entro il 28 febbraio 2021 e residenza nel comune di Capraia e Limite. I requisiti per la domanda di iscrizione per lo spazio gioco La Tana sono invece età compresa tra 12 e 36 mesi, data di nascita entro il 30.09.2020 e residenza nel comune di Capraia e Limite.

Per iscriversi online all'anno educativo 2021/2022 bisogna collegarsi al sito del Comune e utilizzare il link presente sulla homepage, la pagina iniziale, Iscrizione online servizi educativi e scolastici. Le domande pervenute successivamente alla scadenza del bando, che possono riguardare anche bambini nati entro il 31 luglio 2021 per il nido d'infanzia, ed entro il 28 febbraio 2021 per lo spazio gioco, continueranno ad essere accolte dando luogo a una graduatoria composta secondo l'ordine cronologico del numero di protocollo di presentazione. I bambini inseriti in tale graduatoria per ordine cronologico di arrivo saranno ammessi al nido d'infanzia e allo spazio gioco solo in caso di esaurimento della prima graduatoria.

Anche quest’anno l'emergenza Covid19 obbliga ad aprire le porte dei servizi per la presentazione alle famiglie solo virtualmente. Il nido d'infanzia Coccolalla e lo spazio gioco La Tana si fanno dunque conoscere attraverso un video e alcune foto presenti sul sito internet del Comune. Per ulteriori informazioni le famiglie possono prenotare un incontro, in video chiamata o telefonico, con le educatrici. I numeri da contattare, nel periodo delle iscrizioni in orario 9,30-12 sono: Nido Coccolalla 327 0106962 e Spazio Gioco La Tana 351 1577714.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità